Cavani o Suarez alla Juventus: la scelta di un ex illustre (Getty Images)
La Juventus potrebbe presto arricchirsi di un nuovo fuoriclasse. Ipotesi Suarez o Cavani, con Dzeko che aspetta. Montero, ex storico, non ha dubbi su chi possa essere meglio per i bianconeri.
La nuova Juventus, targata Andrea Pirlo, comincia a prendere forma. Tanti i nomi di mercato accostati alla “Vecchia Signora”. In primis l’attacco, con la possibilità concreta Edin Dzeko e le suggestioni Cavani e Suarez. I due fuoriclasse potrebbero animare ulteriormente lo scacchiere bianconero, parola di un ex illustre come Paolo Montero che però preferisce Suarez. Il motivo lo spiega ai microfoni di Sky Sport: “In una squadra come la Juventus di oggi è preferibile Suarez perché potrebbe portar via il centrale e lasciar agire al meglio Cristiano Ronaldo. Stiamo comunque parlando di due mostri”, precisa Montero.
Leggi anche – Napoli, è bufera tra De Laurentiis e Radio Kiss Kiss: rischio rottura
L’ex bianconero, poi, ribadisce come non conti il fatto che Cavani conosca già l’Italia e la Serie A. Perlomeno come possibile fattore nella trattativa: “A certi livelli – sottolinea Montero – le abitudini sono le stesse in tutto il mondo. Specialmente con i fuoriclasse che ci sono, Suarez a Torino non avrebbe problemi”. Un campione del passato recente si è espresso, ora non resta che vedere quali saranno i campioni del futuro (imminente) a tinte bianconere.
Leggi anche – Roma, Petrachi contro Pallotta: “Solo contro tutti. Farò valere le mie ragioni”
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…