Roberto Mancini (GettyImages)
Il CT Roberto Mancini ha presentato la partita contro l’Olanda in conferenza stampa e ha annunciato tanto turnover per evitare infortuni: in campo scenderà anche Chiellini.
Durante la conferenza stampa alla vigilia del delicato match contro l’Olanda, il commissario tecnico della Nazionale ha svelato che ci sarà una formazione diversa rispetto a quella andata in campo contro la Bosnia: “Dobbiamo verificare la condizione di tutti. Probabilmente ne cambieremo molti. Alcuni giocatori hanno fatto solo due allenamenti e sono venuti in ritiro, senza mai scendere in campo“. Il pericolo infortuni è sempre dietro l’angolo per Roberto Mancini: “Non vogliamo che i giocatori subiscano infortuni. Non è pensabile che uno come Sensi possa giocare due partite in quattro giorni“.
Potrebbe interessarti anche >>> Italia-Bosnia, Mancini: “Squadra mi è piaciuta, spiace solo per il risultato”
Il CT Mancini ha annunciato quattro titolari negli undici di domani contro l’Olanda: “Giocheranno Donnarumma, Chiellini, Jorginho e Immobile“. Il tecnico ha parlato di come bisognerà affrontare i prossimi avversari: “Spero che la squadra giochi bene, come ha fatto contro la Bosnia, cercando la vittoria. Peccato che questa partita si giochi domani e non verso ottobre nel pieno delle migliori condizioni“.
L’allenatore della Nazionale italiana ha commentato la prestazione dei suoi attaccanti: “Immobile e Belotti sono abituati a giocare in maniera diversa con i club e qui si stanno adeguando. Nello scorso match si potevano fare più gol, ma entrambi hanno fatto il loro dovere. Servirà fare qualcosa in più contro l’Olanda“.
Potrebbe interessarti anche >>> Italia, Bernardeschi infortunato: abbandonato il ritiro della Nazionale
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…