Kolarov (Getty Images)
Aleksander Kolarov è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: l’annuncio della società e le parole dell’agente confermano la chiusura dell’operazione.
L’Inter mette a segno un altro colpo di mercato, acquistando Aleksandar Kolarov. L’operazione è virtualmente conclusa, adesso c’è anche l’annuncio ufficiale della società nerazzurra. Il terzino della Roma infatti, arrivato ieri a Milano per la prima parte delle visite mediche, stamattina ha completato l’iter medico e firmato il nuovo contratto in sede. All’uscita l’agente Alessandro Lucci si è fermato a rispondere a qualche domanda dei giornalisti: “C’è molta soddisfazione, è una grande opportunità per tutti. I contatti sono iniziati tanto tempo fa: Conte ha avuto un ruolo sicuramente decisivo”.
Kolarov arriva all’Inter a titolo definitivo per 1.5 milioni di euro, legandosi per un anno con opzione per una seconda stagione. Il classe ’85 serbo, fortemente voluto dal tecnico nerazzurro, guadagnerà circa tre milioni netti e aggiungerà esperienza, carisma e personalità al reparto difensivo. Ora c’è anche la conferma dell’agente Alessandro Lucci, che appena completato le pratiche per il trasferimento si è concesso sorridente alla stampa. Un affare che porta un altro suo assistito in nerazzurro, considerando già la presenza di Matias Vecino che però rischia la cessione: “Non ci siamo ancora concentrati su questo argomento, con calma lo affronteremo”, ha spiegato Lucci.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Inter, Lautaro incedibile: pronto il rinnovo del contratto
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…