Calciomercato Hellas Verona. Per l’attacco gli scaligeri stanno pensando ad un nome importante: Kevin Prince Boateng. Il nazionale ghanese è in uscita dalla Fiorentina e potrebbe continuare la sua avventura nel campionato italiano.
Il patron dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, vuole rinforzare il reparto offensivo. Vuole regalare al tecnico croato, Ivan Juric, un grande attaccante. Ed è per questo che sono iniziati i contatti con la Fiorentina per Kevin Prince Boateng. L’ex calciatore del Milan, secondo il ‘Corriere dello Sport‘ è in uscita dal club gigliato ed è per questo che sta valutando altre soluzioni.
Il Verona potrebbe essere una buona opportunità per continuare la sua carriera calcistica in Serie A. I gialloblù vogliono continuare a sorprendere, proprio come fecero la scorsa stagione, con un acquisto internazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Acerbi: pressing Inter. Oltre Kumbulla si segue Kabak
Calciomercato Hellas Verona, per Boateng problema ingaggio
Quella dell’Hellas potrebbe essere la quarta maglia che ha indossato in Italia (dopo quella con i rossoneri, il Sassuolo e appunto i viola). Però c’è da considerare l’alto ingaggio del calciatore: attualmente guadagna 2,5 milioni di euro. Cifra che il numero uno veronese non può permettersi di spendere e per questo che spera in uno sconto dallo stesso Boateng.
A gennaio del 2020 la società di Rocco Commisso lo aveva ceduto in prestito in Turchia, al Besiktas. Il trentatreenne con i bianconeri ha disputato 11 partite segnando 3 reti. In precedenza con la Fiorentina aveva segnato solo una rete (partita d’esordio contro il Napoli) in 14 apparizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata: dalla Spagna, l’attaccante ha scelto