Calciomercato Hellas Verona: sogno Boateng. Gli ostacoli

Calciomercato Hellas Verona. Per l’attacco gli scaligeri stanno pensando ad un nome importante: Kevin Prince Boateng. Il nazionale ghanese è in uscita dalla Fiorentina e potrebbe continuare la sua avventura nel campionato italiano.

Il patron dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, vuole rinforzare il reparto offensivo. Vuole regalare al tecnico croato, Ivan Juric, un grande attaccante. Ed è per questo che sono iniziati i contatti con la Fiorentina per Kevin Prince Boateng. L’ex calciatore del Milan, secondo il ‘Corriere dello Sport‘ è in uscita dal club gigliato ed è per questo che sta valutando altre soluzioni.

Il Verona potrebbe essere una buona opportunità per continuare la sua carriera calcistica in Serie A. I gialloblù vogliono continuare a sorprendere, proprio come fecero la scorsa stagione, con un acquisto internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Acerbi: pressing Inter. Oltre Kumbulla si segue Kabak

Calciomercato Hellas Verona, per Boateng problema ingaggio

Kevin Prince Boateng, resta il problema dell'ingaggio per il ghanese (Getty Images)
Kevin Prince Boateng, resta il problema dell’ingaggio per il ghanese (Getty Images)

Quella dell’Hellas potrebbe essere la quarta maglia che ha indossato in Italia (dopo quella con i rossoneri, il Sassuolo e appunto i viola). Però c’è da considerare l’alto ingaggio del calciatore: attualmente guadagna 2,5 milioni di euro. Cifra che il numero uno veronese non può permettersi di spendere e per questo che spera in uno sconto dallo stesso Boateng.

A gennaio del 2020 la società di Rocco Commisso lo aveva ceduto in prestito in Turchia, al Besiktas. Il trentatreenne con i bianconeri ha disputato 11 partite segnando 3 reti. In precedenza con la Fiorentina aveva segnato solo una rete (partita d’esordio contro il Napoli) in 14 apparizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata: dalla Spagna, l’attaccante ha scelto