Calciomercato Juventus, Morata: dalla Spagna, l’attaccante ha scelto

Calciomercato Juventus, Morata. Dalla Spagna sono sicuri: il centravanti spagnolo vuole andare via dall’Atletico Madrid e sta pensando ad un clamoroso ritorno in Italia.

Clamoroso dalla Spagna: Alvaro Morata sarebbe ai ferri corti con l’Atletico Madrid e ha manifestato voglia di andare via dal club. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘Sport‘ i ‘Colochoneros’ di Diego Pablo Simeone non hanno nessuna intenzione di lasciar andare via il calciatore. Quest’ultimo non si sente più parte del progetto tecnico (nella prossima stagione potrebbe non essere nemmeno più titolare).

L’ex Chelsea e Real Madrid vorrebbe ritornare in Italia e, precisamente, nel club in cui è esploso come giocatore. Ovvero la Juventus. Il nuovo tecnico (e suo vecchio compagno di squadra) Andrea Pirlo avrebbe già dato il via libera alla dirigenza bianconera per un suo possibile ritorno a vestire la maglia della ‘Vecchia signora’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Milik “ossessionato” dai bianconeri: la speranza dell’attaccante

Calciomercato Juventus, Morata pronto a tornare

Alvaro Morata, lo spagnolo sta pensando di ritornare alla Juventus (Getty Images)
Alvaro Morata, lo spagnolo sta pensando di ritornare alla Juventus (Getty Images)

Morata non si sente più al centro del progetto tecnico del suo allenatore. Simeone, infatti, gli preferisce Marcos Llorente. A dirla tutta, in questo momento, i biancorossi sono alla ricerca di una nuova punta che possa sostituire il partente Diego Costa (mancherebbe solamente l’ufficialità per il ritorno, dalla Cina, del belga Yannick Carrasco).

Il centravanti di Madrid, alla Juventus, ritroverebbe la giusta serenità ed un ruolo da protagonista. Ed è per questo che il giocatore non vede l’ora di fare le valigie e di ritornare a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mendes propone Adama Traore, l’indiscrezione