Marcelo, in panchina con la maglia del Real Madrid (GettyImages)
Inter e Juventus hanno avuto contatti con l’agente di Marcelo: il terzino del Real Madrid avrebbe voglia di cambiare squadra.
Il terzino brasiliano potrebbe non rientrare più nei piani di Zinedine Ziadane. Nell’ultima stagione si è visto togliere il ruolo da titolare da Ferland Mendy, acquistato la scorsa estate dal Lione. Tuttavia, Marcelo fa gola a tanti top club e resta uno dei più importanti calciatori nel suo reparto. Per questo motivo, per provare a rimettersi in gioco, il suo agente avrebbe avviato i contatti con la Juventus e l’Inter.
Potrebbe interessarti anche >>> Marcelo dimentica la Juve e Cristiano Ronaldo: “Tutte invenzioni”
La tentazione di cambiare aria è forte. Com’è forte anche per Juventus e Inter mettere a segno un colpo di mercato come Marcelo. Secondo quanto riporta il quotidiano AS, il procuratore del terzino del Real Madrid avrebbe parlato con i due club italiani per capire se ci fosse disponibilità a trattare.
Al momento i negoziati non sono stati presi in considerazione dai bianconeri e i nerazzurri a causa dello stipendio troppo elevato del brasiliano. Marcelo guadagna circa 8 milioni a stagione, decisamente troppo alto per le casse di entrambe le società. Il giocatore potrebbe continuare questa stagione con i Blancos, visto che ha ancora due anni di contratto. Intanto, resta disponibile ad ascoltare proposte di altri top club, pronto a ritrovare minuti e continuità.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, si valuta riapertura Stadium: richiesta per la gara contro la Samp
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…