Marcelo, in panchina con la maglia del Real Madrid (GettyImages)
Inter e Juventus hanno avuto contatti con l’agente di Marcelo: il terzino del Real Madrid avrebbe voglia di cambiare squadra.
Il terzino brasiliano potrebbe non rientrare più nei piani di Zinedine Ziadane. Nell’ultima stagione si è visto togliere il ruolo da titolare da Ferland Mendy, acquistato la scorsa estate dal Lione. Tuttavia, Marcelo fa gola a tanti top club e resta uno dei più importanti calciatori nel suo reparto. Per questo motivo, per provare a rimettersi in gioco, il suo agente avrebbe avviato i contatti con la Juventus e l’Inter.
Potrebbe interessarti anche >>> Marcelo dimentica la Juve e Cristiano Ronaldo: “Tutte invenzioni”
La tentazione di cambiare aria è forte. Com’è forte anche per Juventus e Inter mettere a segno un colpo di mercato come Marcelo. Secondo quanto riporta il quotidiano AS, il procuratore del terzino del Real Madrid avrebbe parlato con i due club italiani per capire se ci fosse disponibilità a trattare.
Al momento i negoziati non sono stati presi in considerazione dai bianconeri e i nerazzurri a causa dello stipendio troppo elevato del brasiliano. Marcelo guadagna circa 8 milioni a stagione, decisamente troppo alto per le casse di entrambe le società. Il giocatore potrebbe continuare questa stagione con i Blancos, visto che ha ancora due anni di contratto. Intanto, resta disponibile ad ascoltare proposte di altri top club, pronto a ritrovare minuti e continuità.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, si valuta riapertura Stadium: richiesta per la gara contro la Samp
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…