Napoli-Pescara, gli highlights dell'amichevole: gol e sintesi - Video
Il Napoli ha completato con un poker l’amichevole contro il Pescara. Protagonista Petagna autore di due assist e del suo primo gol in azzurro
Dopo gli oltre venti gol nelle due mini-partite del torneo che ha visto l’esordio non ufficiale di Osimhen, il Napoli ha rifilato due poker al Teramo e al Pescara. Nell’amichevole di oggi, Gattuso ha schierato titolare Koulibaly e Osimhen, che però è rimasto a secco nella sua prima uscita al San Paolo in quello che diventerà il suo stadio.
Ha trovato invece modo di far parlare di sé Petagna, che ha segnato un gol e servito due assist avvicinandosi al meglio alla sfida di domenica contro lo Sporting a Lisbona.
Leggi anche – Napoli, Milik ai saluti: interesse del Tottenham per l’attaccante
Gattuso ha scelto il tridente contro la squadra di Oddo, che l’anno prossimo giocherà in Serie B. Osimhen è partito come punto di riferimento dell’attacco con Politano e Lozano ai lati. Al 24’ sblocca Zielinski, che si libera al tiro dal limite e batte Fiorillo nella prima vera occasione della partita per gli azzurri. Nel primo tempo chance per Osimhen e palo di Koulibaly.
Tanti cambi nella ripresa. Entrano Insigne e Mertens, poi Petagna sostituisce Osimhen. Proprio l’ex Spal confeziona l’assist del 2-0 a Ciciretti che non può sbagliare da distanza ravvicinata. Petagna si mette in mostra anche nel finale con l’appoggio vincente per Mertens che si inserisce con i tempi giusti e firma il 3-0 prima di lasciare il proscenio a Petagna per il suo primo gol in azzurro.
PER GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-PESCARA – CLICCA QUI
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…