Neymar (Getty Images)
Neymar annuncia sui social il suo ritorno in campo: è guarito dal Covid-19 e si è rimesso a disposizione del PSG, ieri sconfitto all’esordio in campionato.
Il PSG riceve una buona notizia. Dopo l’infelice esordio in Ligue 1, perso 1-0 contro il neopromosso Lens, i campioni di Francia ritrovano la loro stella. Nel primo pomeriggio Neymar ha annunciato sui social, precisamente dall’account Twitter, il suo ritorno in campo. Il fuoriclasse brasiliano, come tanti suoi compagni tra cui Mbappè e Icardi, era risultato positivo al Covid-19 ma dopo circa dieci giorni è riuscito a superarlo. L’annuncio è arrivato direttamente dal diretto interessato che con grande entusiasmo ha scritto: “Sono tornato ad allenarmi, super felice… #CORONAOUT”. Il periodo di isolamento è finito, finalmente O’Ney può tornare a sorridere.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato, Florenzi: accordo vicino con il PSG. I dettagli
Un messaggio sicuramente positivo per la saluta del giocatore che potrebbe già giocare domenica sera contro il Marsiglia, una partita sempre molto sentita da quelle parti. Un sospiro di sollievo anche per Tuchel che ieri sera è stato costretto a schierare tantissime riserve e seconde linee, avendo a disposizione pochissimi titolari. Il risultato negativo è stato ovviamente condizionato e in parte giustificato dalla lunga lista di assenti, un’emergenza legata al Covid che pian piano si sta risolvendo. Gli effetti delle vacanze estive post-finale di Champions League hanno praticamente dimezzato la squadra, ora consolata almeno dal ritorno di Neymar. A questo punto si aspetta il rientro degli altri giocatori coinvolti in questa sfortunata situazione, per ricominciare seriamente la corsa al trono di Francia.
Leggi anche – PSG, Neymar cambia idea: pronto il rinnovo di contratto
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…