Pjanic ha sconfitto il COVID-19, il saluto del Barcellona (Getty Images)
Il Barcellona può finalmente accogliere Miralem Pjanic dopo il periodo di isolamento del bosniaco dovuto al COVID-19. L’ex bianconero è stato asintomatico. Il tweet di benvenuto dei catalani.
Miralem Pjanic può guardare avanti, con vista sul Camp Nou. Il bosniaco, infatti, è un giocatore del Barcellona già da qualche tempo. Rientrato nell’affare che ha portato alla Juventus Arthur Melo, l’ex centrocampista giallorosso ha salutato i bianconeri mostrando la propria gratitudine riuscendo a festeggiare ugualmente il nono Scudetto di fila vinto dalla “Vecchia Signora”.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: agenti a Barcellona, pronta un’offerta
Poi il COVID-19, la preoccupazione, l’isolamento e il timore di macchiare una stagione entusiasmante: fortunatamente si è risolto tutto per il meglio e adesso Pjanic, terminato il suo periodo di quarantena preventiva, può dedicarsi interamente alla sua nuova avventura con il Barça. Sul bosniaco ci sono grandi aspettative, al punto che il club catalano lo accoglie con un tweet di benvenuto sperando che i motivi per menzionarlo, dentro e fuori dai social, d’ora in poi siano di una certa caratura. Come del resto impone la reputazione e il profilo tecnico-tattico del 30enne.
“Welcome, Miralem Pjanic”, si legge sul profilo Twitter ufficiale del Barcellona. Semplice, ma efficace. Le cose complicate, del resto, spettano a lui. Specialmente con il pallone tra i piedi. Al Camp Nou non vedono l’ora di scoprirlo e godersi il suo estro.
Leggi anche – Il Barcellona blinda Ansu Fati: la clausola rescissoria per spaventare i rivali
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…