Ivan Perisic torna alla Pinetina e sceglie un nuovo numero di maglia (Getty Images)
Ivan Perisic saluta il Bayern Monaco, con un folkloristico post su Instagram, e ritrova l’Inter. L’esterno croato potrebbe restare a Milano (sponda nerazzurra). Un indizio rivelerebbe la sua permanenza alla Pinetina.
Ivan Perisic torna all’ovile. L’esterno croato, dopo aver vinto la Champions League con il Bayern Monaco, si congeda dall’esperienza bavarese con un post molto evocativo su Instagram e ritrova l’Inter di Antonio Conte. Proprio i nerazzurri lo scorso anno optarono per il prestito in Bundesliga, ma stavolta le priorità sembrerebbero essere altre. Infatti Perisic potrebbe anche rimanere in Italia.
Leggi anche – Roma, Zaniolo in partenza verso l’Austria: quando si opererà al ginocchio
Un indizio arriva dalla biografia del calciatore presente sul proprio account ufficiale Instagram: il 31enne di Almissa, come fanno anche molti suoi illustri colleghi, è solito aggiornare le proprie generalità sul Web dopo ogni trasferimento. Il cambio di casacca ha, dunque, imposto una modifica (volendo ben vedere l’account del giocatore): spicca un numero 14 accompagnato da due pallini. Uno nero e l’altro azzurro. Questo potrebbe significare che il croato, stavolta, è tornato per restare: il numero scelto era sulle spalle di Nainggolan. Altro elemento il cui futuro è ancora da decidere, chissà che questa piccola indiscrezione non possa rendere tutto più chiaro. Almeno in parte.
Leggi anche – Serie A, Lotito rassicura sullo stato di salute: l’esito del tampone
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…