Milan, Tonali si presenta: “Ho voluto solo i rossoneri, obiettivo Champions”

Milan, Tonali si presenta. I rossoneri hanno presentato, poco fa, il loro nuovo centrocampista. Il calciatore ha già esordito qualche giorno fa (anche se non ufficialmente) in amichevole proprio contro la sua ex squadra, il Brescia.

Stefano Pioli, per questa stagione, potrà contare su un nuovo centrocampista. E’ stato da poco presentato Sandro Tonali, proveniente dal Brescia. Il classe 2000 ha risposto ad alcune domande dei giornalisti in sala stampa: “Passione per il Milan? Nasce da Sant’Angelo che è stata la mia prima squadra dove ho dato i primi calci ad un pallone e scherzo del destino i colori sono proprio il rosso ed il nero. Poi mio padre è milanista. Pioli? Mi sta dando molti consigli, mi farò trovare sempre pronto.

Non mi interessa cosa dicono i media, preferisco concentrami sul campo. Cellino? Non ci ho mai parlato molto, ma ha capito quali fossero le mie intenzioni già dall’inizio. Questa squadra è giovane ed il livello è molto alto. Abbiamo una gran voglia di fare bene. Modulo? Indifferente, dove vuole posizionarmi il mister per me andrà bene. Ho rifiutato tutte le altre squadre pur di essere qui, è un sogno che si avvera. La 8? Gattuso è stato un idolo, per me ha un valore enorme quel numero“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa al Milan, affare possibile: il “ruolo” di Paquetà e… Rebic

Milan, Tonali si presenta: “Obiettivo arrivare in Champions

Sandro Tonali (Getty Images)
Sandro Tonali (Getty Images)

Il nostro obiettivo è ritornare in Champions, abbiamo un anno per provarci. Sarà fantastico lavorare con Maldini. Partite che ricordo quando ero piccolo? La finale di Manchester e quella contro il Liverpool, poi allo stadio contro il Chievo con un gran gol di Seedorf. Inter? Ha fatto tutto il mio agente, io ero in vacanza e non volevo saperne niente. Quando mi ha chiamato per dirmi che il Milan era interessato beh, sapete poi come è andata.

L’impatto con Ibrahimovic? Emozionante. Dobbiamo vincere tutte le partite e pensare a gara dopo gara. Ogni giorno mi sto allenando duramente, spero di arrivare al 100% della forma“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic punta lo Shamrock: le condizioni dello svedese