Kristoffer Ajer (GettyImages)
Il Milan non riuscirebbe a trattare con la Fiorentina per Milenkovic, dichiarato incedibile dal presidente Commisso, e si valuta un’alternativa valida proveniente dalla Scozia: Kristoffer Ajer.
La dirigenza rossonera continua a lavorare sul mercato, dopo aver concluso trattative importanti come quella di Tonali e Brahim Diaz. Per la difesa e soprattutto per il futuro, il Milan sarebbe interessato al giovane centrale classe 1998 del Celtic. Il giocatore in questione è Kristoffer Ajer, titolare del club biancoverde di Glascow. Nonostante la sua giovane età, è un punto fermo anche della Nazionale norvegese, per il quale ha indossato la maglia di tutte le rappresentative giovanili dal U-15 a salire.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sogno Depay: arrivo legato a…Vidal e Suarez
Il vero obiettivo dei rossoneri è Milenkovic della Fiorentina. Il ragazzo è da tempo nel mirino di tanti club, ma il presidente Commisso non lo vuole cedere. Con ogni probabilità, il serbo proseguirà questa stagione con la maglia viola e dunque, Maldini e Gazidis starebbero valutando alcune alternative per migliorare il reparto difensivo.
Secondo quanto riporta Herald and Times Sport, c’è un forte interesse del Milan per Kristoffer Ajer. Non sarebbe stata inviata nessuna offerta ufficiale per il ventiduenne, ma la trattativa potrebbe esser portata a termine con una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Il difensore, durante questo inizio di stagione, è andato già a segno con la maglia del Celtic e ha registrato 7 presenze, partendo quasi sempre titolare.
Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, Playoff: Milan contro Besiktas o Rio Ave, la data del match
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…