Luis Suarez (GettyImages)
Andrea Pirlo ha affrontato la conferenza stampa alla vigilia del match Juventus-Sampdoria, in scena domani sera alle 20.45, e ha parlato anche di Luis Suarez.
Alla vigilia del match tra Juventus e Sampdoria, il tecnico bianconero si è presentato alla prima conferenza stampa di campionato. Pirlo ha dovuto affrontare le prime domande, anche quelle più scomode e quelle di mercato. La sessione estiva è ancora aperta, e ci sono ancora due settimane per concludere le trattative. E naturalmente, senza l’arrivo di Dzeko bloccato dalla Roma e dai problemi tra Milik ed il Napoli, Andrea non avrà nessun centravanti di ruolo da schierare.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Sampdoria, Pirlo: “Match difficile, Ranieri è un grande”
L’allenatore della Juventus mette fine alle fantasie da calciomercato: “Credo sia difficile che Suarez possa essere il nostro centravanti – afferma Andrea Pirlo in conferenza – I tempi per ottenere il passaporto sono lunghi“. Ovviamente, qualcuno dovrà pur ricoprire quel ruolo offensivo, ma il tecnico spiazza tutti: “Kulusevski e Ronaldo punte? Nessuno dei due. Si sposteranno in campo guardando i movimenti dell’altro. Dobbiamo arrivare con tanti giocatori nell’area avversaria“.
Il nuovo allenatore ha dichiarato di non essere preoccupato per il momento dell’assenza dell’attaccante: “Il mercato è ancora lungo, tutte le squadre hanno problemi a comprare i calciatori in questo periodo. Siamo sereni e aspettiamo che arrivi il centravanti. Al momento non c’è nessuna fretta“.
Potrebbe interessarti anche >>> Dzeko alla Juventus, bianconeri irritati: ipotesi sulle visite mediche
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…