Luis Suarez (GettyImages)
Andrea Pirlo ha affrontato la conferenza stampa alla vigilia del match Juventus-Sampdoria, in scena domani sera alle 20.45, e ha parlato anche di Luis Suarez.
Alla vigilia del match tra Juventus e Sampdoria, il tecnico bianconero si è presentato alla prima conferenza stampa di campionato. Pirlo ha dovuto affrontare le prime domande, anche quelle più scomode e quelle di mercato. La sessione estiva è ancora aperta, e ci sono ancora due settimane per concludere le trattative. E naturalmente, senza l’arrivo di Dzeko bloccato dalla Roma e dai problemi tra Milik ed il Napoli, Andrea non avrà nessun centravanti di ruolo da schierare.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Sampdoria, Pirlo: “Match difficile, Ranieri è un grande”
L’allenatore della Juventus mette fine alle fantasie da calciomercato: “Credo sia difficile che Suarez possa essere il nostro centravanti – afferma Andrea Pirlo in conferenza – I tempi per ottenere il passaporto sono lunghi“. Ovviamente, qualcuno dovrà pur ricoprire quel ruolo offensivo, ma il tecnico spiazza tutti: “Kulusevski e Ronaldo punte? Nessuno dei due. Si sposteranno in campo guardando i movimenti dell’altro. Dobbiamo arrivare con tanti giocatori nell’area avversaria“.
Il nuovo allenatore ha dichiarato di non essere preoccupato per il momento dell’assenza dell’attaccante: “Il mercato è ancora lungo, tutte le squadre hanno problemi a comprare i calciatori in questo periodo. Siamo sereni e aspettiamo che arrivi il centravanti. Al momento non c’è nessuna fretta“.
Potrebbe interessarti anche >>> Dzeko alla Juventus, bianconeri irritati: ipotesi sulle visite mediche
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…