Sabrina Salerno risponde agli “invidiosi” del Web con la bellezza. La foto su Instagram ammalia i fan, la cantante appare in perfetta forma.
“L’invidia è come un granello di sabbia: piccolo, eppure in grado di accecare”. Sabrina Salerno senza filtri su Instagram: nel linguaggio, diretto e poetico, e nell’aspetto disarmante e inimitabile. Parlare di invidia potrebbe essere comprensibile, più per gli altri che per lei. Al cospetto di un fisico come quello della cantante, qualche invidiosa o invidioso potrebbe risentirsi: allora lei mette subito le cose in chiaro.
Anche se, vedendo lo scatto in costume, la sola cosa in grado di accecare i followers è lo splendore che l’artista comunica – ancora una volta – senza bisogno di proferir parola. Abbiamo visto che preferisce far parlare le forme sinuose e lasciare il resto a poche frasi scritte per evitare qualunque ripercussione mediatica. Non siate invidiosi, sembra voler dire la Salerno, apprezzate la bellezza del mondo così com’è.
Leggi anche – Sabrina Salerno, il bikini è pazzesco: décolleté da urlo, foto imperdibile
Il suo fisico sembra essere un ulteriore invito a sorprendersi, d’altronde lei non finisce mai di stupire: il bikini incanta e il décolleté seduce, con buona pace degli invidiosi, anche se – sotto sotto – una sbirciatina la danno anche loro. Poiché il fascino e la seduzione della celebre artista, alla fine, mette tutti d’accordo con la sola forza di un’occhiata. “Se non puoi convincerli, confondili” dice un altro famoso adagio. Sabrina Salerno ha capito in pieno e agisce di conseguenza, dentro e fuori i social.
Leggi anche – Raffaella Fico, il selfie in auto da capogiro: décolleté esplosivo – Foto
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…