Paulo Dybala (Foto: Getty Images)
Paulo Dybala, ormai fermo da diverse settimane per un problema muscolare torna a disposizione. L’argentino oggi si è allenato con i compagni.
La Juventus ha iniziato il campionato da dove aveva lasciato, con una brillante vittoria contro la Sampdoria e ben tre reti realizzate. Un risultato certamente importante, maturato nonostante l’assenza di un elemento importante della rosa, Paulo Dybala, che è stato uno dei protagonisti della squadra nel periodo post lockdown, mettendo a segno gol che si sono rivelati decisivi per la vittoria del nono scudetto consecutivo. L’attaccante era entrato a gara in corso contro il Lione, pur non essendo in perfette condizioni fisiche, ma si era poi dovuto arrendere all’infortunio, che lo sta tenendo ancora lontano dai campi.
Le condizioni dell’argentino, a distanza di due mesi, sembrano essere però in miglioramento. Proprio oggi, infatti, la Joya si è rivisto nel centro sportivo della Continassa e ha preso regolarmente parte alla seduta di allenamento insieme ai suoi compagni.
Potrebbe interessarti – Juventus, Dybala: al via i contatti per il rinnovo, agente a Torino
Pur non essendoci ancora certezze sulla data in cui potrà tornare tra i convocati, la presenza in campo di Dybala non può che essere considerata positiva. Il giocatore, infatti, alle alle esercitazioni tattiche e alla partitella finale agli ordini di Andrea Pirlo. Un segnale importante, che conferma come il problema muscolare che lo ha tormentato negli ultimi tempi sia ormai alle spalle.
Non è escluso che l’argentino possa essere utilizzato, magari a gara in corso, contro la Roma, prossima avversaria in campionato. La gara sarà cruciale per entrambe: i bianconeri vogliono infatti confermarsi dopo la vittoria contro i blucerchiati, mentre i giallorossi hanno bisogno di punti dopo la sconfitta a tavolino per il “caso Diawara” (già annunciata l’intenzione di presentare ricorso).
Leggi anche – Dybala non si tocca: i fan della Juve si mobilitano in rete
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…