Milan-Bodo/Glimt: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Bodo/Glimt è la partita valida per il terzo turno preliminare di Europa League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro 

Serata da dentro o fuori per il Milan che ospita a San Siro il Bofo/Glimt nel terzo turno prelimnare di Europa League.. La posta in palio è alta, l’accesso ai play off di Europa League contro Besiktas o Rio Ave, nella sfida in programma eventualmente il 1° ottobre.

Rispetto allo Shamrock, sconfitto una settimana fa, il Bodo è una compagine ben più competitiva. Nel campionato norvegese, il Bodo è primo con 50 punti, ben 16 di distacco dalla seconda. Forza dell’avversario e assenze a complicare i piani del Milan. L’improvvisa positività al Covid di Ibrahimovic priva Pioli di una pedina fondamentale in attacco. Rebic è ancora squalificato. Leao indisponibile e nemmeno inserito nella lista dei convocabili. Giocherà il giovane Colombo.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-BODO/GLIMT

Dove vedere Milan-Bodo/Glimt in tv

Il match tra Milan e Bodo/Glimt, valido per il terzo turno preliminare di Europa League e in programma dalle 20:30 di oggi, 24 settembre, sarà trasmesso su DAZN. Per assistere all’incontro in TV si potrà utilizzare una Smart TV, che presenti al suo interno l’applicazione ufficiale. In alternativa si avrà la possibilità di sfruttare i servizi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi. Più artigianale ma lo stesso efficace il collegamento con cavo del pc mobile con Dazn all’uscita della propria TV.

Milan-Bodo/Glimt, dove vederla in streaming (Getty Images)
Milan-Bodo/Glimt, dove vederla in streaming (Getty Images)

Milan-Bodo/Glimt dove guardarla in streaming

L’incontro tra Milan e Bodo/Glimt valido per il terzo turno preliminare di Europa League, potrà essere seguito anche in streaming, sempre sull’applicazione di DAZN. Per guardare la partita, basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita sul proprio smartphone, tablet o PC, registrarsi o inserire delle credenziali d’accesso valide e selezionare la diretta dell’incontro dalla “Home“.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic: è derby con l’Inter. Le novitÃ