Calciomercato Inter, Darmian in arrivo: la conferma del Parma

Calciomercato Inter, Darmian in arrivo: pochi minuti prima del fischio di inizio tra Bologna e Parma il direttore sportivo dei crociati, Marcello Carli, ha annunciato in diretta tv che il calciatore in questi giorni vestirà la maglia dei nerazzurri.

Poco prima dell’inizio della partita tra Bologna e Parma, gara valevole per la seconda giornata di campionato di Serie A è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ il direttore sportivo dei ducali, Marcello Carli. Quest’ultimo ha confermato le ulteriori indiscrezioni di mercato che vogliono un suo tesserato lasciare il club. Stiamo parlando di Matteo Darmian che a breve diventerà un nuoco calciatore dell’Inter.

Queste le dichiarazioni dell’ex ds del Cagliari: “Confermo che questa possa essere l’ultima o la penultima partita di Matteo con la nostra maglia. Si sa benissimo che c’è un discorso avviato ed impostato che partiva dallo scorso anno con i nerazzurri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lautaro Martinez, l’Inter pensa a clausola anti-Juve: retroscena sul rinnovo

Calciomercato Inter, Darmian in arrivo. Prima la cessione di Ranocchia

Matteo Darmian (Getty Images(
Matteo Darmian (Getty Images)

Per un difensore che arriva ce ne deve essere uno che parte. Ed è proprio il caso di Andrea Ranocchia. Il classe 1988 non rientra più nei piani tecnici di Antonio Conte che, a sua volta, non vede l’ora che arrivi l’ex Manchester United. Ricordiamo nel periodo in cui è stato commissario tecnico della Nazionale lo ha convocato più volte e portato agli Europei del 2016 in Francia. Anche perché può essere utilizzato sia in difesa che come esterno di centrocampo.

Tornando al numero 13 nerazzurro si fa sempre più concreta la pista che porta una sua cessione al Genoa. Il direttore sportivo dei grifoni, Daniele Faggiano, sta parlando da giorni con l’entourage del centrale. A breve l’affare si concluderà in modo positivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’Atalanta punta Gagliardini: Conte lo lascerà partire?