Thiago+Silva%2C+problema+di+comunicazione+al+Chelsea%3A+non+conosce+l%26%238217%3Binglese
calciotodayit
/2020/09/29/thiago-silva-problema-inglese-chelsea-lampard/amp/
Calcio Estero

Thiago Silva, problema di comunicazione al Chelsea: non conosce l’inglese

L’esordio in Premier League non è stato dei migliori per Thiago Silva e la sua difficoltà nella comprensione dell’inglese può essere un problema di comunicazione con i compagni in campo.

Thiago Silva ha debuttato in Premier League con la maglia del Chelsea nel weekend scorso, ma sicuramente si aspettava una prestazione personale migliore. La partita è stata un incubo per il difensore brasiliano, poiché a causa di una sua disattenzione, il West Brom Albion ha siglato il momentano 2-0. Inoltre, anche nel 3-0 Silva perde la marcatura dell’uomo su corner, colui che poi farà l’assist al compagno sotto porta. Verso il 73′ Lampard ha richiamato il suo giocatore in panchina, protagonista di un match disastroso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, prima offerta per Kanté: la risposta del Chelsea

Thiago Silva: l’inglese è un problema, ma Lampard lo difende

Chelsea, Thiago Silva non conosce l’inglese: può essere un problema (GettyImages)

In conferenza stampa, i giornalisti chiedono a Frank Lampard se Thiago Silva abbia problemi di comunicazione con i compagni poiché non parla inglese. Il tecnico dei Blues prova a difendere il giocatore: “Imparerà la lingua rapidamente, sono sicuro che anche gli altri conoscono le lingue che lui sa parlare. Abbiamo calciatori che conoscono il brasiliano, l’italiano, il francese, lo spagnolo. Comunicherà in questo modo con loro“.

L’allenatore del Chelsea sa bene quanto vale il difensore: “Ha leadership, sappiamo le sue qualità e ha tempo per dimostrarle”. Questa sera, Thiago Silva potrebbe tornare in campo contro Mourinho nella gara di Carabao Cup.

Potrebbe interessarti anche >>> Premier League: Man United vittoria folle a Brighton, rigore al 100° minuto

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Sfuma definitivamente Lookman: hanno scelto un 20enne

L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…

10 ore ago
  • Calcio

Problemi per Buongiorno: Conte ha scelto il sostituto

Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…

12 ore ago
  • Calcio

Problemi per Bremer, ansia Juventus: comprano un altro centrale

La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…

17 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: ritorno di fiamma, il Napoli è pronto a chiudere

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…

19 ore ago
  • primo piano

Milan: Allegri ha chiesto un altro acquisto, gioca nel PSV

Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…

21 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma nostalgico, si taglia lo stipendio per tornare in Italia

Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…

22 ore ago