Federico Chiesa verso la Juve, i viola trattano (Getty Images)
La Juventus lavora per l’approdo di Federico Chiesa in bianconero, con la Fiorentina si tratta ma c’è il nodo contropartite. I viola vorrebbero arrivare a Demiral.
La Juventus vuole Federico Chiesa e, stavolta, sembrerebbe aver trovato uno spiraglio con la Fiorentina per portarlo alla Continassa. Quindi i bianconeri andranno avanti nelle trattative sino all’ultimo giorno di mercato. I viola hanno, nel frattempo, fissato il prezzo: si parla di circa 60 milioni complessivi fra prestito e riscatto dell’attaccante. Unico stop in merito alle contropartite.
Leggi anche – Genoa, Preziosi vuole il rinvio contro il Torino: “Serve buon senso”
La “Vecchia Signora” ha messo sul piatto Rugani e De Sciglio (più eventualmente Douglas Costa), ma la Fiorentina ha risposto picche: Commisso vorrebbe arrivare al difensore turco Merih Demiral. In tal caso i bianconeri sarebbero reticenti, allora non rimane che sperare di riuscire a prelevare l’attaccante soltanto attraverso il cash. Senza ricorrere a contropartite tecniche: il prezzo resta alto, si deve trovare una quadra. Ormai è tutta una questione di forma, perché la sostanza è che Federico Chiesa sembra essere sempre più lontano dal Franchi di Firenze: il treno per l’Allianz Stadium passa una volta sola, il ragazzo vorrebbe prenderlo al volo.
Leggi anche – Genoa, la lista dei positivi al Covid-19: chi sono i 15 calciatori contagiati
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…