Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)
Ibrahimovic ha postato un video sui suoi canali social nella quale si mostra durante l’allenamento in casa, per via dell’isolamento: sembra già pronto a rientrare in campo.
Zlatan Ibrahimovic da circa 10 giorni è in isolamento a causa del Covid-19. Fortunatamente il virus non gli impedisce di allenarsi in casa, poiché non risulta avere sintomi e fisicamente si sente in forma. Tornerà disponibile per mister Pioli dopo la sosta delle Nazionali, ma non vuole farsi trovare impreparato o fuori condizione.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Pioli sul girone di Europa League: “Equilibrato, non facile”
L’attaccante svedese sta cercando di restare al top della condizione atletica per non perdersi neanche una partita al suo rientro. La partenza sprint con 3 gol in due partite (tra Serie A e preliminari di Europa League) prometteva bene, ma solo il Coronavirus avrebbe potuto fermare Zlatan. Ecco, dunque, che Ibra prova a rassicurare tutti i tifosi rossoneri mostrando che anche da casa si sta tenendo in forma per rientrare più forte di prima.
Ibrahimovic è concentratissimo mentre corre sul suo tapis roulant. Davanti a sé un solo obiettivo: tornare presto e farlo nella miglior condizione possibile. E commenta il video postato sui social con la frase “Questo animale non può essere addomesticato“.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, girone Europa League: insidia Lille,Celtic e Sparta Praga abbordabili
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…