Atalanta%2C+Gomez%3A+%26%238220%3BChampions%3F+Giocheremo+per+vincere.+Serie+A+difficile%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/10/04/atalanta-gomez-intervista-champions-serie-a/amp/
Serie A

Atalanta, Gomez: “Champions? Giocheremo per vincere. Serie A difficile”

Alejandro Gomez è stato tra i migliori in campo in Atalanta-Cagliari ed è stato intervistato al termine della sfida: i suoi commenti sul match e sulla Champions League. 

Al termine del match Atalanta-Cagliari, il Papu Gomez è stato eletto tra i migliori in campo. L’argentino ha commentato così la sontuosa vittoria per 5-2 : “La squadra crea tanto, fa tanti gol. Dobbiamo migliorare qualcosa, sopratutto in fase difensiva. Ma va bene così“. All’inizio del secondo tempo, la Dea ha sofferto gli attacchi del Cagliari: “Abbiamo dei cali di concentrazione, e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare. A volte ci succede quando siamo in vantaggio di qualche gol. Ma dobbiamo sempre continuare a lottare e segnare fino al termine della partita“.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Atalanta, Gomez sulla Champions: “Andiamo in qualunque stadio per cercare di vincere”

L’esultanza dei giocatori dell’Atalanta (GettyImages)

Prima del fischio d’inizio, il numero 10 nerazzurro ha ricevuto il premio come miglior centrocampista della Serie A della passata stagione. Ai microfoni di Dazn, Gomez ha commentato: “Vincere un trofeo di squadra? Mi piacerebbe tantissimo vincere qualcosa con l’Atalanta. E’ difficile perché la Serie A è un campionato davvero molto competitivo“.

Al Gewiss Stadium si è rivisto qualche tifoso sugli spalti: “Ci mancano – dice il Papu – abbiamo uno stadio bellissimo, speriamo che possa tornare la gente. Adesso dobbiamo restare attenti perché stanno crescendo i contagi, ma speriamo che non aumentino ulteriormente e che possano tornare i tifosi allo stadio“. E a proposito di stadio, l’Atalanta dovrà giocare all’Anfield e al Cruijff Arena le gare di Champions League del suo girone: “Noi giocheremo sempre con questa determinazione, non sappiamo giocare in un altro modo. Andiamo in qualunque stadio per cercare la vittoria e sarà così anche in Champions“.

Potrebbe interessarti anche >>>Atalanta, un positivo asintomatico al Covid: salta conferenza Gasperini

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

12 ore ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

3 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

4 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

6 giorni ago