Ozan Kabak (GettyImages)
Il Milan ha avanzato un’offerta ufficiale allo Schalke 04 per il suo difensore Kabak: cifre e dettagli dell’operazione rossonera.
Il Milan ha dovuto abbandonare la pista Milenkovic della Fiorentina e ha dovuto virare immediatamente su un altro difensore. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con lo Schalke 04 per il loro centrale Ozan Kabak. Il turco classe 2000 è valutato attorno ai 25 milioni di euro, ma la dirigenza rossonera non ha intenzione di spendere così tanto e avrebbe presentato un’offerta decisamente più bassa, ma che potrebbe dare il via libera al trasferimento.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Kabak: primo tentativo, la risposta dello Schalke
Per accontentare le richieste di Pioli, i dirigenti del club hanno appena un giorno per concludere le trattative. Nelle ultime ore, il Milan ha inviato un’offerta allo Schalke per Kabak di circa 12 milioni più 3 di bonus. La sensazione è che la dirigenza tedesca non si accontenti di queste cifre e non vorrebbe scendere al di sotto dei 25 milioni.
Il centrale del club tedesco ha già giocato due partite da titolare in Bundesliga in questa stagione, ed è stato un punto fermo in quella passata, pur avendo appena 20 anni. Il Milan proverebbe a convincere lo Schalke 04 alla cessione del calciatore. L’operazione potrebbe sbloccarsi anche per le difficoltà economiche della squadra di Gelsenkirchen.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Jovic come vice Ibra: la decisione dei rossoneri
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…