Chiesa alla Juventus, ipotesi prestito: tutte le clausole dell’affare
Federico Chiesa è sempre più vicino alla Juventus. L’ipotesi è un prestito, che si dovrebbe concretizzare dopo l’uscita di Douglas Costa. Le possibili clausole dell’accordo
Il calciomercato prepara gli ultimi botti. O comunque ci prova. La Juventus starebbe per salutare Douglas Costa, destinato a tornare al Bayern Monaco dove ha giocato tra il 2015 e il 2017 segnando dodici reti. La cessione del brasiliano sembra destinata ad aprire un posto in squadra per Federico Chiesa, al centro di un giro di affari che non coinvolge soltanto la Juventus e la Fiorentina.
I viola, infatti, sarebbero intenzionati ad ingaggiare, se dovesse andare in porto la trattativa con la Juventus, l’ex Napoli Callejon. Lo spagnolo è svincolato e questo vuol dire che il suo arrivo a parametro zero potrà anche essere completato dopo il 5 ottobre, data ultima della finestra di calciomercato.
Leggi anche – Calciomercato Juve, Douglas Costa sblocca Chiesa: accordo con il Bayern
Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Juventus sta pensando a un prestito biennale con un corrispettivo crescente alla Fiorentina. Si parla di due milioni per la prima stagione e otto per la seconda. Il prestito dovrebbe prevedere un diritto di riscatto che diventerebbe obbligo fissato a 40 milioni se dovesse essere rispettata almeno una di queste tre condizioni:
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Chiesa: prima le cessioni, poi assalto al viola
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…