Mattia Caldara (GettyImages)
Non c’è pace per Mattia Caldara che dovrà restare ai box per almeno altri tre mesi e dovrà operarsi a causa del grave infortunio al ginocchio: salterà le gare di Champions League.
Mattia Caldara dovrà affrontare un nuovo lungo stop dai campi di calcio. Il calciatore non sarà disponibile per i prossimi tre mesi e salterà anche tutto il girone di Champions League con l’Atalanta. Il difensore ha giocato solo la seconda parte della scorsa stagione a causa di un infortunio al legamento crociato ai tempi del Milan. E la sfortuna continua a perseguitarlo.
Potrebbe interessarti anche >>> Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli: i tempi di recupero
Appena 45 minuti di gioco nella prima gara della nuova stagione, poi una panchina e una non convocazione. Mattia Caldara resterà fuori dai convocati di Gian Piero Gasperini fino al 2021 a causa di un grave infortunio. Si tratta di una lesione al tendine rotuleo sinistro per il centrale, e dovrà decidere di operarsi per tornare disponibile solo da gennaio.
L’esperienza con il Milan è stata segnata da una lunga serie di infortuni. Prima al tendine di achille, in seguito la rottura del legamento crociato. Ora è il ginocchio a prolungare la sua assenza dal campo. Negli ultimi due anni Mattia non riesce a trovare pace. Salterà tantissime partite di Serie A, salterà possibili convocazioni con la Nazionale e salterà anche la Champions League.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Atalanta, Traoré andrà in Premier: offerta irrinunciabile
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…