Italia-Moldavia%2C+dove+vederla+in+diretta+tv+e+streaming+gratis
calciotodayit
/2020/10/07/italia-moldavia-dove-vederla-tv-streaming/amp/
Calcio

Italia-Moldavia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Italia-Moldavia è la partita amichevole che vedrà impegnati questa sera gli azzurri guidati da Roberto Mancini. Di seguito le informazioni su dove e come guardare l’incontro 

Torna in campo l’Italia, che sfida la Moldavia in un’amichevole che precede le due sfide con Polonia e Olanda valide per la Nations League. Gli azzurri sono reduci da un successo proprio con gli “Orange” per 1-0, firmato Nicolò Barella, mentre nella gara precedente la Bosnia era riuscita a porre fine, con un 1-1, alla striscia consecutiva di 11 successi ottenuti dalla squadra allenata da Roberto Mancini.

Decisamente meno brillante il percorso della Moldavia, sconfitta dalla Slovenia per 1-0 nel gruppo C di Nations League nell’ultimo match giocato e capace di conquistare solamente un pareggio con il Kosovo, dopo 8 gare perse di fila. L’ultimo successo per Damascan e compagni risale all’otto giugno del 2019, in una sfida vinta per 1-0 contro l’Andorra nelle gare di qualificazione all’Europeo.

Potrebbe interessarti anche: Nazionale, convocati Italia per Moldavia, Polonia e Olanda: la lista dei 34

Dove vedere Italia-Moldavia in tv

La partita amichevole tra Italia e Moldavia in programma allo stadio Franchi di Firenze dalle 20:45 di oggi, 7 ottobre, verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. Spazio al pre e post partita dell’incontro, dove verranno mostrati anche gli highlights della gara appena conclusa. Il commento sarà affidato ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Italia-Moldavia, dove vederla in streaming (Getty Images)

Italia-Moldavia, dove seguire l’incontro in streaming

Il match tra Italia e Moldavia di questa sera, potrà essere visto anche in streaming sul Rai Play. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. In alternativa, per chi vorrà guardare la sfida sul proprio computer, potrà cercare il sito raiplay.rai.it ed effettuare gli stessi passaggi necessari per la visione su dispositivo mobile.

Leggi anche -> Mancini, che attacco al ministro Speranza: “Pensi prima di parlare”

Alessandro Bianchi

Giornalista pubblicista e web content manager

Share
Published by
Alessandro Bianchi

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

13 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

6 giorni ago