Inter%2C+quinto+caso+di+Covid-19%3A+positivo+il+portiere+Radu
calciotodayit
/2020/10/09/inter-quinto-caso-di-covid-19-positivo-il-portiere-radu/amp/
Ultim'ora

Inter, quinto caso di Covid-19: positivo il portiere Radu

Salgono a cinque i casi di positività al Covid-19 nell’Inter. Positivo anche il portiere Radu. Gagliardini dice su Instagram: “Sono in isolamento ma sto bene”

I casi di positività al Covid-19 nella rosa dell’Inter salgono a cinque. Il club ha infatti comunicato che il portiere Ionut Radu risulta contagiato. E’ il risultato del test effettuato ieri.

Il club aveva ieri confermato anche la positività di Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan “in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile”. Sono, quindi, cinque i giocatori contagiati, dopo le prime positività riscontrate per Bastoni e Skriniar.

Leggi anche – Inter, Nainggolan e Gagliardini positivi al Covid-19: i contagiati diventano 4

Inter, Gagliardini rassicura i tifosi

Inter, Gagliardini rassicura i tifosi

Il centrocampista Gagliardini ha comunque spiegato in un post su Instagram che sta bene. “Sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro” ha scritto per rassicurare i tifosi e ringraziarli “per i messaggi ricevuti” dopo la notizia della positività al coronavirus.

L’Inter, che si prepara ad affrontare il derby contro il Milan il prossimo 17 ottobre, si ritrova con una difesa da reinventare. Anche i rossoneri però sono alle prese con i casi di contagio di Ibrahimovic e Duarte. Per essere disponibili, i calciatori attualmente positivi dovranno ricevere esito negativo a due tamponi. Il tempo stringe, Pioli e Conte potrebbero non contare su di loro.

Intanto, nelle prossime ore si attendono gli sviluppi sulla sfida di qualificazione agli Europei Under 21 dopo l’annuncio della positività di due calciatori, tra cui uno sarebbe sintomatico, e di un membro dello staff dell’Italia che dovrebbe affrontare nel pomeriggio l’Islanda a Reykjavik.

Leggi anche – Under 21, altri tre casi positivi al Covid-19: situazione e rischi

 

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago