Raoul Bellanova positivo al Covid: “Non sottovalutate questo virus”

Raoul Bellanova positivo al Covid: paura nella Nazionale Under 21. Anche il difensore del Pescara ha contratto il Coronavirus. Il difensore ha lasciato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram.

Non c’è pace per la Nazionale Under 21 allenata da Paolo Nicolato. Nella giornata di oggi sono stati riscontrati altri 3 casi di positività al Coronavirus. Uno tra questi è il calciatore del Pescara (in prestito dal Bordeaux), Raoul Bellanova. Gli azzurrini dovevano scendere in campo, sabato 10 ottobre, contro l’Islanda per la qualificazione ai prossimi Europei.

La squadra è rientrata in Italia e i positivi sono già stati isolati (si tratta di Bastoni, Carnasecchi, Gabbia, Plizzari, Marchizza, Russo, Bellanova ed un membro dello staff tecnico). Molto difficile che la squadra possa scendere in campo domani contro l’Irlanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia Under 21, tre nuove positività al Covid: a rischio un’altra partita

Bellanova positivo al Covid, il suo messaggio su Instagram

Raoul Bellanova (Getty Images)
Raoul Bellanova (Getty Images)

Il terzino ha condiviso una storia sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco il suo messaggio: “Ciao a tutti. Volevo dirvi che sono risultato positivo al Covid-19. Ci tengo a farvi sapere che sto bene, sono asintomatico e sono in isolamento. Ci tenevo inoltre a dirvi di non sottovalutare questo virus, sia per il vostro bene che per quello delle persone a voi care.

Non è una cosa su cui scherzare. Ora non mi resta che fare il conto alla rovescia per tornare in campo, grazie in anticipo a tutti per i messaggi“.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Under 21 Italia-Islanda rinviata: cosa potrebbe succedere