Amazon in pole per la Champions League (Getty Images)
La Champions League, a partire dal 2021 sino al 2024, potrebbe trasferirsi su Amazon Prime. Il colosso di Bezos, fra i giganti dello streaming video, potrebbe aggiudicarsi la miglior partita del mercoledì in Italia. Le cifre dell’accordo.
Amazon Prime Video pronto a mettere le mani sulla Champions League, che verrebbe trasmessa in streaming, in Italia dal prossimo triennio. Il colosso del commercio online, che da tempo si è specializzato anche nella produzione e distribuzione di contenuti video in streaming, potrebbe aggiudicarsi la miglior partita del mercoledì di coppa: si tratterebbe di 17 partite a stagione dal 2021 al 2024.
Leggi anche – Pato, possibile ritorno in Italia: un ex compagno punta l’attaccante
Un triennio che varrebbe 80 milioni di euro stagionali, che equivale a 240 milioni complessivi. Amazon è determinata a mettere sul piatto il corrispettivo per scalzare le concorrenti. Gli altri pacchetti disponibili per i diritti di trasmissione saranno a rilancio, termine ultimo il prossimo 15 ottobre. In corsa anche Sky, Dazn e Mediaset. Lo rende noto “CalcioFinanza”.
Leggi anche – Inter-Milan, derby a rischio rinvio? La posizione del presidente Scaroni
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…