Calciomercato Inter e Juventus, Milinkovic-Savic: derby per il serbo

Calciomercato Inter e Juventus, Milinkovic-Savic: è derby per il nazionale serbo che è andato in rete anche contro la Turchia per la quarta giornata di Nations League. I bianconeri ed i nerazzurri rimangono sulle tracce del centrocampista.

Milinkovic-Savic (Getty Images)
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Sergej Milinkovic-Savic è tornato a fare la differenza anche con la sua nazionale. Giovedì scorso, con una doppietta, ha portato la sua squadra in finale (contro la Scozia il prossimo 12 novembre) per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei ai danni della Norvegia. Ieri ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio contro la Turchia (risultato finale 2-2). Le sue prestazioni hanno convinto tantissimi top club europei. In Serie A, invece, è andato a segno contro l’Inter di Antonio Conte.

E sono proprio i nerazzurri oltre che alla Juventus di Andrea Pirlo ad aver puntato il classe 1995. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, non vorrebbe mai fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Secondo quanto riporta il sito “fichajes.net” per l’ex Genk è arrivato il momento di fare il grande salto di qualità. Per acquistare il suo cartellino, il patron Lotito chiede almeno 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Agnelli annuncia la nuova dirigenza: Paratici resta

Milinkovic-Savic, non solo Juventus ed Inter. Occhio al Real Madrid

Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Sergej Milinkovis-Savic (Getty Images)

Non ci sarebbero solamente i due club italiani sul giocatore. Negli ultimi anni molto top club europei hanno messo gli occhi su di lui. Come il Paris Saint Germain in Ligue 1 ed il Manchester United in Premier League.

Senza dimenticare, però, l’interesse del Real Madrid. Proprio nei ‘blancos’ c’è un problema legato a Luka Modric: il croato non ha ancora rinnovato il suo contratto. La dirigenza madrilena, per non farsi trovare impreparata, ha pensato proprio al ‘Sergente’ della Lazio come suo possibile sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Eriksen, altra frecciata a Conte: “In Nazionale gioco e sono felice”