Napoli-Atalanta, dove vederla (Getty Images)
Napoli-Atalanta è uno dei big match della 4.a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come vedere la partita
Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A con la 4.a giornata che si apre con il big match tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri non scendono in campo dal 27 settembre, dal 6-0 al Genoa, cui è seguito il mancato match contro la Juventus costato il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione per i partenopei.
L’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini è in testa alla classifica a punteggio pieno. I nerazzurri hanno già messo a segno ben 13 gol, un biglietto da visita più che autorevole per affrontare la sfida contro gli azzurri.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI NAPOLI-ATALANTA
Il big match tra Napoli e Atalanta valido per la quarta giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 17 ottobre, è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento su Sky Sport Serie A (canali 473, 483 del digitale digitale terrestre, 202 e 249 del satellite) e su Sky Sport Uno (numero 251 del satellite).
La sfida tra Napoli e Atalanta del San Paolo potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per riuscire a seguire l’incontro basterà scaricare l’applicazione gratuita disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire i dati d’accesso utilizzati al momento della registrazione e selezionare la visione dell’evento in diretta dalla sezione “Canali TV” o sulla “Home”. Chi non dispone dell’abbonamento Sky, può acquistare l’evento su Now Tv, alla quale è necessario registrarsi con il possesso di un metodo di pagamento valido per completare l’acquisto del ticket visione del match.
Leggi anche -> Juventus-Napoli, gli azzurri fanno ricorso: tutti i punti della difesa
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…