Bjorn Kuipers (Getty Images)
Inter-Borussia Monchegladbach: ad arbitrare l’incontro sarà l’olandese Bjorn Kuipers. In Europa ha diretto i nerazzurri solamente in una occasione.
Domani inizierà la Champions League 2020-21. Martedì 20 ottobre scenderanno in campo due italiane: la Juventus di Andrea Pirlo che affronterà la Dinamo Kiev in Ucraina e la Lazio contro il Borussia Dortmund all’Olimpico. Mercoledì toccherà a due squadre “nerazzurre”: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà i danesi del Midtjylland e l’Inter di Antonio Conte il Borussia Monchegladbach.
Il club di Steven Zhang ci tiene a superare il girone, non come fece lo scorso anno arrivando terzo e qualificandosi per l’Europa League. Contro i tedeschi arbitrerà l’incontro l’internazionale olandese, Bjorn Kuipers.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Bastoni negativo al secondo tampone: la gioia social – Foto
In tutta la sua carriera ha arbitrato l’Inter solamente in una occasione. Precisamente nella passata stagione e sempre in questa competizione. Il 10 dicembre del 2019, infatti, l’avversario del ‘biscione’ era il Barcellona allenato all’epoca da Ernesto Valverde.
In quella partita l’Inter doveva assolutamente battere i blaugrana per sperare di qualificarsi come seconda ai danni del Borussia Dortmund. Ma tutto ciò non avvenne perché i campioni spagnoli guidati da Lionel Messi e company espugnarono il “Meazza” per 2-1 (reti di Carles Perez e Ansu Fati per i catalani, pareggio momentaneo del belga Romelu Lukaku).
LEGGI ANCHE >>> Inter, Eriksen fra i dieci migliori playmaker al mondo: la classifica di Four Four Two
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…