Milan, Capello punta sui rossoneri: “Per lo Scudetto ci sono anche loro”

Milan, Capello non ha dubbi: l’ex allenatore ha recentemente dichiarato che, per la corsa allo Scudetto, ci sono anche i rossoneri.

Fabio Capello (Getty Images)
Fabio Capello (Getty Images)

Il Milan di Stefano Pioli ha conquistato la sua quarta vittoria consecutiva in campionato, battendo l’Inter di Antonio Conte nel Derby disputato sabato 17 ottobre. Una doppietta di Ibrahimovic ha consentito ai ‘diavoli’ di battere i nerazzurri e di ottenere il comando solitario della classifica. Ora l’impegno in Europa League contro il Celtic questo giovedì in Scozia.

Che possa essere una candidata seria alla vittoria finale lo dimostrano i risultati ottenuti fino ad ora, ma che lo possa dire un certo Fabio Capello allora le cose cambiano. L’ex allenatore proprio nei rossoneri, negli anni 80 e 90, ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport‘ dove ha inserito tra i candidati alla conquista dello Scudetto proprio il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, vittorie e difesa da record: rossoneri primi in Europa

Milan, Capello: “Ci sono anche loro per lo Scudetto

Fabio Capello (Getty Images)
Fabio Capello (Getty Images)

Queste le dichiarazioni di Capello al quotidiano italiano: “Scudetto? Credo che il Milan possa lottare per la vittoria della Serie A. Stiamo assistendo ad un campionato incerto e penso proprio che i rossoneri abbiano le proprie chance. Se la possono giocare. Pioli? E’ un tecnico che viene rispettato, sta facendo grandi cose.

La cosa fondamentale è crederci, anche perché se tutti prendono come esempio uno come Ibrahimovic la squadra può arrivare fino in fondo. Gestire i momenti difficili sarà fondamentale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Simakan: bisogna fare in fretta. Assalto dalla Premier