Hakan Calhanoglu (Getty Images)
Hakan Calhanoglu ha lasciato in stampelle il centro sportivo del Milan e rischia di saltare le prossime partite: l’infortunio subito dal numero 10 rossonero.
In casa Milan scatta l’allarme per lo stop di Hakan Calhanoglu. Come riportato da “Sky Sport”, il fantasista turco ha lasciato anzitempo il centro sportivo per un problema fisico accusato duramente l’allenamento odierno. Secondo le prime indiscrezioni, comprovate anche dalla sua uscita in stampelle, si tratterebbe di un problema alla caviglia che sarà valutato in giornata o al massimo domani.
Un infortunio che proprio non ci voleva, considerando il momento d’oro della squadra e dello stesso giocatore. Dopo il lock-down e in questo inizio stagione il numero 10 rossonero ha avuto un rendimento altissimo, diventando indispensabile nella formazione di Pioli. La sua assenza nelle prossime partite, quasi sicuramente non ci sarà in Europa League contro il Celtic, metterà a dura prova i compagni che ultimamente sono stati trascinati dalle sue giocate.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, rosa più giovane d’Europa con il paradosso Ibrahimovic: la statistica
Ci sono stati momenti di apprensione e paura stamattina a Milanello, quando Calhanoglu ha abbandonato l’allenamento. Dietro a questo inconveniente, ci sarebbe una distorsione alla caviglia che sta preoccupando tutti i tifosi rossoneri. Una brutta tegola per la squadra di Pioli che spera non sia nulla di grave, aspettando il responso degli esami clinici a cui si sottoporrà nelle prossime ore.
Al momento è difficile sbilanciarsi sulle sue condizioni, ma sembra alquanto improbabile che il trequartista turco possa rientrare nella lista dei convocati per la trasferta di Glasgow di giovedì sera. In attesa della diagnosi completa, la sua presenza è in forte dubbio anche per la prossima partita di campionato contro la Roma, in programma lunedì prossimo a San Siro.
Leggi anche – Calciomercato Milan, passi avanti per Thauvin: chi può sostituire
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…