Lazio-Borussia Dortmund, dove vederla in tv e streaming gratis

Lazio-Borussia Dortmund è una delle partite valide per la prima giornata della fase a gironi della Champions League: dove vedere il match dell’Olimpico.

Lazio-Borussia Dortmund Champions
Lazio (Getty Images)

Dopo tredici anni di assenza, la Lazio è pronta a debuttare nuovamente in Champions League. Stasera la squadra di Inzaghi affronterà il temibile Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi. Una partita attesissima da tutto il popolo biancoceleste che spera in una serata magica per dimenticare la deludente partenza in campionato (4 punti in altrettante giornate).

Non sarà facile perché all’Olimpico arriveranno Haaland e compagni, sicuramente più abituati a questo tipo di palcoscenici e favoriti assoluti del Gruppo F che comprende anche Zenit San Pietroburgo e Club Brugge. Una prima tappa di un cammino europeo che si annuncia molto impegnativo per la Lazio, assente dall’edizione 2007-08 quando arrivò ultima e fu eliminata dal proprio girone. Stasera, comunque vada, sarà un’occasione unica per gustarsi a pieno il traguardo raggiunto grazie al 4°posto dell’anno scorso.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-BORUSSIA DORTMUND 

Lazio-Borussia Dortmund: dove vederla in tv

La sfida tra Lazio e Borussia Dortmund, valida per il primo turno della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 20 ottobre, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252. L’incontro non sarà trasmesso in chiaro. La telecronaca sarà affidata a Fabrizio Compagnoni, affiancato dal commento tecnico di Luca Marchegiani.

Lazio Borussia Dortmund
Borussia Dortmund (Getty Images)

Lazio-Borussia Dortmund, dove seguirla in streaming

La partita tra Lazio e Borussia Dortmund potrà essere seguita anche in streaming su Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione, gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire i vostri dati d’accesso e selezionare l’evento dalla “Home” o nella sezione “Canali TV” cercando la diretta di Sky Sport Uno. Gli appassionati, in alternativa, potranno guardare la gara su NOW TV, servizio che permette di acquistare singoli pacchetti, tra cui le gare di Champions League.

Leggi anche – Eriksen nel mirino del Borussia Dortmund: l’offerta inaspettata per gennaio