Douglas Costa (Getty Images)
Cristiano Ronaldo meglio di Lewandovski: ad affermarlo è stato l’ex calciatore bianconero che ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco “Sport Bild”.
Torna a parlare l’ex calciatore della Juventus, Douglas Costa. Il trequartista brasiliano è stato ceduto al Bayern Monaco nell’ultima sessione di calciomercato (per lui si è trattato di un ritorno visto che aveva già militato nel club bavarese per due anni). Questa sera è pronto a scendere in campo, in Champions League, contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo‘ Diego Pablo Simeone.
Il calciatore ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al quotidiano tedesco “Sport Bild” dove ha parlato del suo trascorso con la maglia della ‘Vecchia Signora’, del suo ritorno in Germania e del confronto tra i due attaccanti più forti al mondo: Cristiano Ronaldo ed il polacco Robert Lewandovski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, giornata decisiva per Juve-Barcellona: le condizioni
Ecco le parole del calciatore: “Avevo una gran voglia di ritornare al Bayern Monaco, sono stato molto bene dal 2015 al 2017 e ringrazio la società per questa nuova opportunità. Qui mi sento davvero felice. Anche quando sono andato via sono sempre rimasto in contatto con alcuni vecchi compagni di squadra come Neuer, Boateng, Muller e Kimmich.
Quando è arrivata la chiamata della Juventus non ci ho pensato due volte e mi sono trasferito in Italia, stiamo parlando di una grandissima squadra, una delle più forti in Europa. Peccato per come è andata, avrei voluto vincere la Champions League con loro. Nella mia carriera ho giocato con grandi campioni: in nazionale con Neymar, in bianconero con Cristiano Ronaldo e ora con Lewandovski. Chi è il migliore? Per tutto quello che ha vinto assolutamente Ronaldo, è un livello superiore rispetto agli altri“.
LEGGI ANCHE >>> Spadafora replica a Cristiano Ronaldo: “E’ lui il bugiardo, chiudiamola qui”
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…