Sassuolo-Torino, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Sassuolo-Torino è il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match 

Roberto De Zerbi (Getty Images)

Ritorna la Serie A. Questa sera inaugureranno la quinta giornata di campionato il Sassuolo di Roberto De Zerbi ed il Torino di Marco Giampaolo. I romagnoli, in questo inizio di stagione, non hanno mai perso: un pareggio (alla prima contro il Cagliari dell’ex Di Francesco) e quattro vittorie consecutive. Neroverdi che si candidano ad essere la vera protagonista di questo campionato. Potrebbe finalmente ritornare in campo l’attaccante Jeremie Boga. Quest’ultimo non ha ancora debuttato in questa stagione perché era stato trovato positivo al Coronavirus. Giorni fa la notizia che il tampone, in cui si è sottoposto, è risultato negativo.

I granata invece sono ancora a quota zero in classifica. Devono ancora recuperare una partita contro il Genoa di Rolando Maran. Il patron Cairo ha confermato la fiducia nei confronti del suo allenatore, ma vuole anche che arrivino i primi punti stagionali. Ad arbitrare l’incontro sarà il fischietto di Torre Annunziata, Marco Guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, torna l’incubo di uno stop al campionato: Spadafora avvisa la Lega

Sassuolo-Torino, dove vederla in tv

Marco Giampaolo (Getty Images)

Il match tra Sassuolo e Torino di questa sera sarà trasmesso dalle ore 20:45 su Sky Sport Serie A (sul canale 202 del satellite e sui canali 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (sul canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.

Dove vedere Sassuolo-Torino in streaming

La partita tra Sassuolo e Torino di questa sera si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Fourneau, niente declassamento per l’arbitro di Crotone-Juve: torna in Serie A