Torino, squadra in ritiro fino a domenica. Parte la “bolla” per il Covid

Torino, squadra in ritiro fino a domenica. Parte la “bolla” per il Covid. Per tutta la settimana il team di Marco Giampaolo continuerà a disputare gli allenamenti nel centro sportivo, senza avere contatti con l’esterno.

Marco Giampaolo (Getty Images)
Marco Giampaolo (Getty Images)

Negli ultimi giorni, in casa Torino, sono stati registrati quattro casi di Coronavirus nel gruppo squadra. Si tratta di due calciatori e due membri dello staff tecnico. I soggetti in questione sono stati messi in isolamento fiduciario, secondo il protocollo. La società ha ribadito più volte che stanno bene e che sono asintomatici.

Poco fa il club granata ha fatto sapere che da lunedì 19 ottobre scatterà la “Bolla“. I giocatori, guidati da Andrea Belotti, continueranno a disputare le partite di campionato. Svolgeranno gli allenamenti nel centro sportivo “Filadelfia”. Alloggeranno, invece, in un albergo stesso nella città torinese. Con una sola differenza: non potranno avere alcun contatto con l’ambiente esterno. Tutto questo per tutta la settimana, fino a domenica 25 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, highlights Torino-Cagliari: gol e sintesi partita – Video

Torino, squadra in ritiro. Parte la “bolla”

Torino (Getty Images)
Torino (Getty Images)

I ragazzi di Marco Giampaolo, nella giornata di ieri, hanno affrontato il Cagliari di Eusebio Di Francesco allo stadio “Grande Torino” per la quarta giornata di campionato di Serie A. Ennesima sconfitta (3-2 per i sardi) per il club di Urbano Cairo fermo ancora a 0 punti (ma con una partita da recuperare contro il Genoa).

Nei prossimo giorni sono previsti ulteriori test per il Covid-19 dove si sottoporrà tutto il gruppo squadra e staff. Tutto ciò per evitare altri rischi di contagi, visto che venerdì si rigioca subito contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Torino, cresce il malcontento dei tifosi: il messaggio al presidente Cairo