Spalletti, altro che Serie A: tentativo di un club degli Emirati Arabi

Spalletti, altro che Serie A: negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno in panchina nel campionato italiano. A quanto pare, però, le cose non dovrebbero andare così. Il tecnico toscano sarebbe molto vicino ad accettare una panchina degli Emirati Arabi.

Luciano Spalletti è pronto a tornare su una panchina di calcio. Sì, ma non quella della Fiorentina e nemmeno di un’altra squadra di Serie A. Da qualche giorno si vociferava che il toscano potesse prendere il posto di Beppe Iachini, nel caso in cui il patron Rocco Commisso decidesse di esonerarlo se dovesse arrivare un altro risultato negativo (ricordiamo che i viola hanno racimolato solamente quattro punti nelle prime quattro giornate).

Pare che per l’allenatore di Certaldo sia arrivato il momento di fare un’altra esperienza all’estero. La prima è stata in Russia con lo Zenit di San Pietroburgo (dove è rimasto per ben cinque anni), ora può trasferirsi negli Emirati Arabi Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Iachini ai saluti: Spalletti alternativa a Sarri

Spalletti altro che Serie A: l’Al Nasr ci prova

Luciano Spalletti (Getty Images)

Secondo quanto riporta l’emittente televisiva inglese “Sport 24 TV” la dirigenza dell’Al Nasr starebbe pensando di esonerare il portoghese Rui Vitoria che, nelle prime due giornate di campionato, ha collezionato due sconfitte. Troppo per gli arabi che vogliono cambiare guida tecnica.

Ed è per questo motivo che il nome di Luciano Spalletti è quello più caldo. Quest’ultimo è ancora senza squadra, ma ancora sotto contratto con l’Inter fino al giugno del 2021 (dove guadagna 4,5 milioni di euro a stagione, ingaggio che non sarebbe di certo un problema per gli sceicchi).

LEGGI ANCHE >>> Roma, Baldini incontra Spalletti: Fonseca a rischio