Lazio%2C+sollievo+per+Inzaghi%3A+contro+il+Torino+ne+recupera+8
calciotodayit
/2020/11/01/lazio-sollievo-per-inzaghi-contro-il-torino-ne-recupera-8/amp/
Serie A

Lazio, sollievo per Inzaghi: contro il Torino ne recupera 8

Lazio, sollievo per Inzaghi: il mister delle ‘aquile’ può finalmente trovare un attimo di pace. Nel match contro il Torino potrà contare, nuovamente, su otto elementi fondamentali della sua rosa. In attacco spazio ad Immobile

Buone notizie per il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi. Nella partita di oggi contro il Torino, valida per la sesta giornata di campionato di Serie A, avrà a disposizione otto calciatori fondamentali nella sua rosa. Contro il Cercle Brugge in Champions League ha dovuto giocare una formazione rimaneggiata (per la trasferta in Belgio sono stati chiamati tre elementi della Primavera) dagli infortuni e dalla presunta positività al Coronavirus da parte di molti elementi della squadra.

Sono stati giorni difficili quelli vissuti in casa Lazio, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato (dopo quella contro il Bologna) contro i granata di Marco Giampaolo. Anche il loro presidente Urbano Cairo due giorni fa è stato ricoverato in ospedale per aver contratto il Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, positivi al Covid nel gruppo squadra: ignota l’identità dei contagiati

Lazio, sollievo per Inzaghi: anche Immobile e Leiva tra i disponibili

Simone Inzaghi (Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Messaggero‘ sono risultati negativi al tampone otto giocatori: tra i pali ritorna il portiere titolare Thomas Strakosha. Rientrano i difensori Luiz Felipe, Patric ed il giovane Nicolò Armini. Per il centrocampo Danilo Cataldi, Lucas Leiva e Mohamed Fares ma soprattutto il bomber del team Ciro Immobile.

Recuperi importanti non solo per la sfida di questo pomeriggio, ma anche in vista dei prossimi match contro lo Zenit e la Juventus di Andrea Pirlo. Nella giornata di oggi verranno effettuati ulteriori tamponi poche ore prima della sfida di campionato (come prevede il protocollo).

LEGGI ANCHE >>> Milinkovic carica la Lazio: “Ne usciremo più forti di prima” Attesa tamponi

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

13 minuti ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

3 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

15 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

22 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

1 giorno ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

1 giorno ago