Calciomercato%2C+Milenkovic%3A+non+solo+il+Milan%2C+chi+insidia+i+rossoneri
calciotodayit
/2020/11/02/calciomercato-milenkovic-non-solo-il-milan-chi-insidia-i-rossoneri/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Milenkovic: non solo il Milan, chi insidia i rossoneri

Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina, è sul mercato. Il 23enne non rinnoverà il contratto in scadenza con i viola che, se non vogliono perderlo a zero, dovranno cederlo prima. Nella corsa al talento classe ’97 non c’è soltanto il Milan.

Milenkovic ancora al centro del mercato. Il difensore della Fiorentina fa gola a molti club non solo in Italia, interesse cresciuto ulteriormente da quando si ha la certezza che il calciatore non intende rinnovare il contratto in scadenza con i viola nel 2022: il 23enne serbo vuole una big italiana o europea. Si sente pronto per il salto di qualità e lo fa capire a Commisso che deve, per forza di cose, abbassare le richieste di mercato se vuole evitare di perderlo a zero. Prossime settimane decisive per i colloqui con l’agente del talento classe ’97, Fali Ramadani, con cui si potrebbe intavolare anche un discorso su Sarri. L’ex Napoli e Juventus è considerato il profilo ideale per sostituire Iachini in panchina.

Leggi anche – Inter, Eriksen sul mercato: cessione a gennaio sempre più probabile

Milenkovic, non solo il Milan: c’è la fila per il difensore serbo, a chi interessa

Milenkovic, Milan insidiato nella corsa al difensore (Getty Images)

Tornando al difensore, il Milan sembrerebbe essere in pole: il serbo avrebbe già un accordo di massima con i rossoneri, ma attenzione alla concorrenza perché spingono anche il Manchester United, il Tottenham e l’Atletico Madrid per averlo. In Italia potrebbe scaturirsi addirittura un Derby di mercato – in perfetto stile Tonali – con l’Inter che recentemente ha mostrato interesse per il promettente giovane di Belgrado. Il futuro di Milenkovic è ancora un punto interrogativo: la certezza, al momento, è che per averlo c’è la fila.

Leggi anche – Inter, rinnovo Lautaro Martinez: tutto fermo, l’indiscrezione degli agenti

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago