Milan Djuric (GettyImages)
Qualche settimana fa, Djuric ha subito un furto della carta di credito con il quale sono stati fatti degli acquisti particolari: 3000 euro di pesce sul conto del calciatore della Salernitana. Fermato il ladro.
Il calciatore della Salernitana è stato vittima di un furto l’11 settembre. Quella mattina, Djuric lasciò in auto alcuni oggetti e documenti, tra cui la carta di credito. Un uomo ruppe il finestrino della vettura e rubò il marsupio con la carta. Dopo il furto, la banca avvisò il calciatore che erano stati fatti degli acquisti sospetti a nome suo e da lì sono partite le indagini della Squadra Mobile della Questura di Salerno.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma, Fonseca derubato, ladri svaligiano villa. Bottino da centomila euro
Dato che le transazioni sono state registrate, è stato facile risalire al negozio in cui è stato speso il denaro del calciatore. La polizia ha immediatamente visionato le immagini della telecamera della pescheria confrontate con altri video di attività commerciali nei pressi del centro sportivo della Salernitana. Una volta individuato il ladro, il pescivendolo ha prima raccontato di aver venduto una certa quantità di pesce a quell’uomo. In un secondo momento, ha confessato anche le sue responsabilità.
Infatti, l’uomo che ha rubato la carta di credito di Djuric e il pescivendolo erano conoscenti. Il primo ha versato 3000 euro alla pescheria, per poi ricevere in contanti 1250 euro. Ora, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento.
Potrebbe interessarti anche >>> Toni, che spavento: ladri lo minacciano con la pistola
Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…
Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…