Messi+o+Cristiano+Ronaldo%2C+Vidal+sicuro+sul+migliore%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+gara%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/11/07/messi-cristiano-ronaldo-preferenza-vidal/amp/
primo piano

Messi o Cristiano Ronaldo, Vidal sicuro sul migliore: “Non c’è gara”

Arturo Vidal si è espresso in merito alla rivalità tra Cristiano Ronaldo e Messi, svelando la sua preferenza. Il centrocampista ha poi parlato dell’Inter e di Conte 

Dopo le esperienze con Bayern Monaco e Barcellona, Arturo Vidal è tornato in Italia per vestire la maglia dell’Inter. Le prime uscite del cileno non sembrano aver convinto pienamente i tifosi, che non gli hanno risparmiato anche qualche critica. L’ex Juve, però, no si fa abbattere facilmente, anzi, con il suo carattere forte ha risposto agli scettici e voltato immediatamente pagina, focalizzandosi sui prossimi obiettivi.

Alcuni di questi li ha rivelati in un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato anche dell’eterna rivalità tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il centrocampista ha voluto esprimere la propria preferenza: “Non c’è assolutamente paragone. Leo è di un altro pianeta. Il giocatore ha poi aggiunto: “Ho trascorso due anni con lui e ho dei bellissimi ricordi. Tra di noi è nata un’amicizia bellissima, un rapporto che resterà per sempre”. Il valore affettivo gioca senz’altro un ruolo importante nella preferenza del cileno, che ha voluto comunque schierarsi.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Vidal zittisce le critiche: il post social dopo l’esordio in Champions

Vidal, non solo Messi e Ronaldo: il cileno parla dell’Inter e di Conte

Vidal parla di Antonio Conte (Getty Images)

Nel corso dell’intervista, il 33enne ha avuto modo di parlare anche del mondo Inter, focalizzandosi innanzitutto sullo Scudetto: “Non ho paura di pronunciarla questa parola”, ha detto Vidal, che ha quindi aggiunto: “In carriera ho vinto molto e sono venuto in nerazzurro per continuare a farlo”. Il centrocampista ha quindi proseguito: “Sono convinto che riusciremo a sollevare un trofeo importante. La Juve rimane la favorita, ma ci siamo anche noi. Siamo fiduciosi per la Champions, abbiamo lasciato per strada 3 punti e dobbiamo riprenderli”.

Infine su Antonio Conte ha concluso: “E’ lo stesso che mi ha allenato alla Juventus. Ama il calcio e ti trasmette la sua passione e la voglia di vincere sempre. Se sbaglia si arrabbia tantissimo e te lo dice in faccia, davanti a tutti. Io con lui mi trovo perfettamente”.

Leggi anche -> Nuovo stadio Milan e Inter, depositato studio di fattibilità, l’iter prosegue

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago