Morata parla di Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Alvaro Morata ha parlato del suo rapporto con Cristiano Ronaldo e svelato il club nel quale vorrà ritirarsi
E’ tornato dopo 4 anni e lo ha fatto infiammando i tifosi, Alvaro Morata si è subito ripreso la Juventus con i suoi 6 gol e 2 assist nelle prime 8 apparizioni in campo in questa stagione e non ha fatto mai rimpiangere Gonzalo Higuain, né il mancato arrivo di Dzeko, Suarez o Milik. Lo spagnolo ha ritrovato persino la convocazione con la nazionale spagnola e vive un momento di forma straordinario che ha permesso ai bianconeri di conquistare punti pesanti grazie alle sue reti.
A differenza della sua prima esperienza, l’attaccante è maturato, ha ritrovato Pirlo come calciatore e non più come compagno di squadra e al suo fianco gioca con un fuoriclasse del calibro di Cristiano Ronaldo. In una recente intervista il centravanti ha parlato proprio del suo ritorno alla Juve, del rapporto con CR7 e del futuro, rivelando in quale club vorrà chiudere la carriera.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, Dybala alle prese con un’infezione: previsti nuovi controlli
Il 28enne ha subito parlato del suo ritorno alla Juventus: “Ognuno ha le sue opzioni e in quel momento è stata la scelta migliore che potessi prendere”. Sulla convocazione della Spagna ha aggiunto: “E’ l’obiettivo di ogni calciatore. Io lavoro per questo e mi manca vincere proprio con la mia Nazionale”.
Morata, ai colleghi del “Partidazo de Cope”, ha aggiunto: “Sono grato all’Atletico Madrid e lo sarò per sempre. In campionato li vedo meglio di Barcellona e Real Madrid e vorrei giocare una finale di Champions contro di loro, anche se sarebbe difficile segnargli contro”. In merito al rapporto con Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “E’ un calciatore magnifico e ho subito costruito un gran rapporto con lui”. Lo spagnolo, infine, ha rivelato: “Vorrei chiudere la mia carriera al Getafe. Mi hanno lanciato, credendo in me e voglio concludere lì”.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, sarà ceduto dalla Juventus. Il pettegolezzo dalla Spagna
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…
Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…
Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…
L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…
In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…
Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…