Juventus-Napoli, la possibile data per giocarla (Getty Images)
Juventus-Napoli resta in attesa di una sentenza, ma intanto sarebbe emersa la possibile data per disputare il match
JUVENTUS-NAPOLI, E’ ARRIVATA LA SENTENZA SUL RICORSO – CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO
E’ in arrivo la sentenza su Juventus-Napoli, il match non disputato lo scorso 4 ottobre per l’assenza dei partenopei, rimasti nel capoluogo campano su indicazione della ASL dopo le positività di Elmas e Zielinski. Ieri, l’avvocato degli azzurri, Mattia Grassani, e il patron Aurelio De Laurentiis, hanno discusso con il Tribunale d’Appello Federale per il ricorso relativo alla decisione del Giudice Sportivo sull’incontro con il 3-0 a tavolino per i bianconeri e il punto di penalizzazione per Mertens e compagni
Toccherà al giudice Sandulli emettere la sentenza d’appello, con la possibilità di confermare la decisione del collega Mastrandrea, o di ribaltarla dando così ragione al Napoli. Stando alle indiscrezioni di stampa, l’ipotesi al momento più plausibile resta la prima, un’eventualità che porterebbe i dirigenti partenopei a presentare un secondo ricorso, questa volta alla corte del Coni, penultima istanza prima dell’eventuale approdo della contesa al Tar del Lazio.
Potrebbe interessarti anche: Juventus-Napoli, atteso l’esito del ricorso: i possibili scenari
Nel caso in cui, invece, venisse data ragione al Napoli, lo scenario, chiaramente, cambierebbe. Gli azzurri recupererebbero il punto sottratto per la penalizzazione, potendo poi giocare la sfida. A riguardo già si parla di una possibile data per l’eventuale recupero ovvero il 13 gennaio 2021.
Leggi anche -> Juventus, Dybala alle prese con un’infezione: previsti nuovi controlli
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…
Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…
Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…
L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…
In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…
Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…