Neymar (GettyImages)
Neymar e il PSG stanno negoziando il rinnovo del contratto: i dettagli sull’offerta proposta dal club parigino.
La stella del calcio brasiliano e del club parigino starebbe negoziando in prima persona con la società per il rinnovo contrattuale. E’ stato il direttore sportivo del PSG a confermare la trattativa, visto che il contratto di Neymar scadrà nel 2022. Capire entro la fine dell’anno se il giocatore voglia restare o abbia voglia di cambiare aria è importante per entrambi le parti. Intanto, la dirigenza avrebbe già avanzato una proposta.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo al PSG: spunta un altro indizio, il piano di Al Khelaifi
O’ Ney è andato vicinissimo nella passata stagione alla conquista della sua seconda Champions League, questa volta però da vero protagonista. Tuttavia, davanti a sé ha trovato un Bayern in grande spolvero e i sogni del brasiliano sono andati in frantumi. La sconfitta in finale non avrebbe portato ripensamenti sul progetto della società. Infatti, il PSG e Neymar sono in contatto per rinnovare il contratto di altri 5 anni, secondo quanto riporta ESPN.
Non cambierebbero le condizioni salariali, anche a causa delle gravi perdite economiche dovute alla crisi economica del momento. Dunque, il brasiliano continuerebbe a guadagnare circa 32 milioni di euro l’anno. Le parti sarebbero vicine alla fumata bianca, e stesso il ds Leonardo ha affermato che con il numero 10 del PSG “le idee sono chiare“. L’ottimismo c’è, le basi anche. Mancherebbero solo firma e l’annuncio.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar, ritorno al Barcellona lontano. Vuole rinnovare con il PSG
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…