Hakan Calhanoglu (GettyImages)
Il Milan tratta assieme a Calhanoglu il rinnovo, ma le ultime notizie sono scoraggianti: c’è molta distanza tra la proposta della società e la richiesta dal calciatore.
Al termine del mercato rossonero, erano risaputi i prossimi obiettivi della dirigenza. Al di là dei risultati da raggiungere in campo, il Milan deve trovare un accordo sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, entrambi in scadenza a giugno 2021. In questo momento, sono aperti i discorsi sul contratto del centrocampista turco che sta registrando ottime prestazioni. Quest’oggi sono stati resi noti alcuni retroscena in merito alla negoziazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Hauge richiesto in prestito: la posizione dei rossoneri
Calhanoglu è arrivato nel 2017, con grandi aspettative. Solo con il tempo ha raggiunto la stima dei suoi tifosi e del club, soprattutto grazie a Gattuso e ora Pioli. Il turco starebbe negoziando con il Milan e il suo agente il rinnovo. Stando a quanto riporta Sky, il giocatore avrebbe chiesto circa 7 milioni di euro a stagione, mentre la società avrebbe proposto 3,5 milioni.
Considerando l’enorme distanza tra le cifre, è probabile che questo accordo rischi di naufragare. Per questa ragione, non è esclusa una sua cessione. Alla porta ci sono Atletico Madrid, Manchester United e Juventus. Attualmente, Calhanoglu guadagna circa 2,5 milioni l’anno. La sua richiesta eguaglierebbe lo stipendio più alto del club, che naturalmente è di Ibrahimovic.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Calhanoglu: rinnovo complicato. Due top club di Serie A in pole
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…