Inter-Monza%2C+dove+vederla+in+diretta+tv+e+streaming
calciotodayit
/2020/11/13/inter-monza-dove-vederla-tv-streaming/amp/
Calcio

Inter-Monza, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Monza è una sfida amichevole in programma oggi, 13 novembre, ad Appiano Gentile. Tutti i dettagli su come e dove seguire il match 

L’Inter di Antonio Conte scenderà in campo in un’amichevole ad Appiano Gentile. I nerazzurri non vogliono perdere il ritmo in vista delle prossime giornate di campionato e, nonostante numerose assenze per via delle convocazioni delle Nazionali, si potrà continuare a testare lo stato di salute della squadra. Il club del presidente Zhang ha iniziato la stagione con risultati altalenanti, vincendo tre partite con Fiorentina, Benevento, e Genoa, perdendo contro Real Madrid e Milan e pareggiando ben 5 match con Lazio, M’Gladbach, Shakhtar Donetsk, Parma e Atalanta.

Dall’altra parte ci sarà il Monza del presidente Berlusconi, promosso in Serie B proprio alla fine della scorsa stagione. Gli uomini di Brocchi hanno accumulato 4 risultati utili consecutivi, pareggiando con Spal, Empoli e Pisa e vincendo con la Triestina in Coppa Italia. I bianco-rossi sono stati poi sconfitti dal Chievo, per tornare a vincere contro Pordenone, Cittadella e Frosinone in campionato.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Lautaro rinnovo fermo: il nodo e la richiesta legata al Barcellona

Inter-Monza, dove vederla in tv e streaming

L’amichevole tra Inter e Monza in programma dalle 15:00 di oggi, 13 novembre, non verrà trasmessa da alcun canale televisivo. La sfida in programma ad Appiano Gentile, non avrà nessuna copertura neanche in diretta streaming. Per poter assistere all’incontro, gli appassionati dovranno sintonizzarsi sui canali social delle due squadre, principalmente sugli account ufficiali Facebook, Twitter e YouTube, dove potrebbero essere pubblicati aggiornamenti durante l’incontro e alla fine della sfida.

Leggi anche -> Inter, Eriksen verso l’addio: ipotesi scambio col PSG per gennaio

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

6 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

13 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

15 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

18 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago