Juventus, Danilo allontana le voci di mercato: “Voglio rimanere a Torino”

Juventus, Danilo allontana le voci di mercato che lo vogliono vicino a lasciare il club bianconero. Ha dichiarato che rispetterà il contratto

Il difensore della Juventus, Danilo, allontana le voci di calciomercato che lo vedono vicino a lasciare la maglia bianconera. A riportarlo è il sito spagnolo ‘Fichajes.net‘ dove lo stesso brasiliano ha dichiarato voler rispettare il suo contratto (in scadenza nel giugno del 2022). L’ex Real Madrid e Manchester City vorrebbe chiudere la sua carriera calcistica nella sua patria, il Brasile. Da quando in panchina è arrivato Pirlo il terzino ha cambiato ruolo diventando un centrale nella difesa a tre.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di quello che sto facendo qui in Italia. Sono consapevole che sto attraversando un momento molto importante nella mia carriera. Non sto pensando alla prossima Coppa del Mondo in Qatar, quella è ancora lontana. Preferisco concentrarmi sul presente. Certo, mi piacerebbe andare al Mondiale, è uno dei miei obiettivi. Come lo è anche fare bene alla Juventus: voglio rimanere qui fino a quando il mio contratto non scadrà“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo infortunio Chiellini: i possibili tempi di recupero

Juventus, Danilo elogia Pirlo: “Farà bene. Il gruppo è con lui

Danilo (Getty Images)

Danilo ha voluto difendere dalle critiche il suo allenatore, Andrea Pirlo: “Con il mister le cose stanno andando bene, bisogna dargli tempo perché è uno che di calcio ne capisce e nel suo ruolo potrà fare molto bene. In Champions vogliamo fare bella figura come anche in campionato.

Il nostro compito è quello di seguire le sue idee di calcio. La sua carriera calcistica parla da sola: per quello che ha fatto devi solamente sederti ed ascoltarlo. Come centrocampista era uno dei migliori al mondo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Camavinga più lontano: una big della Liga in pole