Italia-Polonia, dove vederla (Getty Images)
Italia-Polonia, si gioca per il primato nel girone di Nations League. Tutte le informazioni su dove e come seguire la partita
Sfida decisiva a Reggio Emilia tra Italia e Polonia per la qualificazione alla fase finale della Nations League. Senza Mancini, positivo al Covid, gli azzurri cercheranno di centrare il 21° risultato utile consecutivo con Lewandovski e compagni, primi nel gruppo che comprende anche Olanda e Bosnia.
Dopo lo 0-0 di Danzica, un solo punto separa le due squadre con una differenza. La Polonia, infatti, non è imbattuta nel girone. Nelle precedenti sfide del girone, infatti, i polacchi hanno perso con l’Olanda, per poi ottenere un pareggio con l’Italia e due vittorie sulla Bosnia-Erzegovina. Con l’Olanda terza a due punti dalla vetta, l’Italia non può permettersi di perdere. Una vittoria garantirebbe il primato. Un pareggio rimanderebbe il discorso qualificazione all’ultima giornata contro la Bosnia.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-POLONIA
La sfida tra Italia e Polonia valida per il quinto turno della fase a gironi di Nations League inizierà alle 20:45 di oggi, 15 novembre e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. L’incontro in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà commentato da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
Sarà possibile vedere Italia-Polonia in diretta streaming, gratuitamente, su Rai Play. Per poter assistere al match basterà scaricare l’applicazione , disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.rai.it sul pc. Effettuato l’accesso alla piattaforma, bisognerà cercare la diretta di Rai 1 dalla home o dal menù canali selezionare l’evento desiderato. Al termine su Raiplay sarà possibile seguire anche la replica del match on demand.
Leggi anche -> Italia-Polonia, Evani: “Mancini segue a distanza. Diamo il meglio in difficoltà”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…