Higuain%2C+che+frecciata+a+Cristiano+Ronaldo%3A+%26%238220%3BTre+attaccanti+migliori+di+lui%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/11/17/cristiano-ronaldo-senti-higuain-none-tra-i-migliori-attaccanti-top-altri/amp/
Calcio Estero

Higuain, che frecciata a Cristiano Ronaldo: “Tre attaccanti migliori di lui”

Cristiano Ronaldo, senti Higuain: “Non è il migliore attaccante”. Lo ha dichiarato l’argentino durante un’intervista ai canali americani

Gonzalo Higuain, oramai da qualche mese, ha rescisso il proprio contratto che lo legava alla Juventus e ha voluto provare una nuova esperienza calcistica. Infatti il ‘Pipita‘ si è trasferito negli Stati Uniti D’America per andare a giocare nella Major League Soccer, precisamente nell’Inter Miami del proprietario David Beckham. In squadra ha raggiunto un altro suo ex compagno di squadra ai tempi bianconeri, ovvero il centrocampista francese Blaise Matuidi. La sua avventura in America non è iniziata con il piede giusto: solamente un gol (su punizione) in 9 presenze ed una espulsione.

In un’intervista che ha rilasciato al canale americano ‘ESPN‘ ha stilato la classifica dei migliori calciatori che giocano attualmente. Nulla di strano fin qui, ma ha fatto discutere che nella top 3 non c’è Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo lo ha avuto in squadra sia ai tempi del Real Madrid che in Italia proprio con la Juventus (solamente per una stagione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Higuain e l’ipotesi ritiro, il Pipita svela la sua decisione

Cristiano Ronaldo, senti Higuain: “Il mio preferito è il ‘Fenomeno’

Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain (Getty Images)

Queste le sue parole: “I migliori attaccanti in questo momento sono tre: Lewandowski, Haaland e Benzema. Quest’ultimo è nel panorama calcistico da ben 12 anni. Il polacco segna ovunque tra campionato, Champions e Nazionale. Il norvegese promette molto bene, diventerà un grandissimo centravanti.

La storia del calcio ci dice che abbiamo avuto molti bomber di razza come Suarez, Cavani, Villa. Il mio preferito, però, rimane soltanto uno: Ronaldo il ‘Fenomeno‘. Messi? Lui è magico, tutto per lui sembra semplice e naturale. E’ proprio di natura così, fa ogni cosa senza sforzarsi troppo. Ed è per questo che lo rende unico nel suo genere“.

LEGGI ANCHE >>> Higuain, sfogo contro il calcio in Europa: “Troppe pressioni, non ero felice”

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

6 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago